Samb, la carica di Massi: «Meritiamo il primo posto. Ora sfruttiamo i due turni casalinghi»

VERSO SAMB-FOSSOMBRONE: LA
CURVA NORD È GIÀ SOLD OUT!
IL COMMENTO DOPO VASTOGIRARDI-SAMB

Dalla partita col Vastogirardi, che ormai appartiene al passato, alla doppia sfida di campionato al Riviera delle Palme, visto che il calendario prevede ora due turni casalinghi per la Samb. Ha parlato anche di questo Vittorio Massi, nel corso di un’intervista rilasciata al Resto del Carlino.

«Ci siamo ripresi i punti persi col Fano, magari non con una bella vittoria meritata, ma anche il Vastogirardi alla fine non è che abbia fatto vedere chissà cosa. La Samb, quando può esprimersi, lo fa al massimo come ha dimostrato nelle gare precedenti».

Successo sofferto, quello di Vastogirardi, ma che ha permesso di tornare in testa alla classifica, assieme a Chieti e Fossombrone.

«Alla vetta dobbiamo rimanere agganciati con le mani e con i piedi, la meritiamo visto il gioco espresso fino a questo momento – le parole del presidente rossoblù al Resto del Carlino -. Non è presunzione, ma abbiamo un’ottima squadra; qualcuno non è ancora in forma a causa di infortuni ma li aspetteremo. C’è un ottimo staff, la squadra c’è».

Ora, poi, due turni casalinghi attendono la Samb: domenica arriva il Fossombrone, poi il Riccione. Nel mezzo, mercoledì 18 ottobre, la trasferta di Fano per il secondo turno di Coppa Italia di Serie D.

«Dovremo essere bravi a sfruttare i due turni in casa forti del nostro dodicesimo uomo in campo che è rappresentato dai tifosi. Forse, contro il Vastogirardi, la squadra ha risentito anche della loro assenza».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti