San Benedetto City: successi nel calcio a 5 e nel basket



Un inizio di settimana davvero scoppiettante per la polisportiva San Benedetto City che ha visto impegnati sia le squadre di calcio a 5 che di basket. I ragazzi del calcio a 5 vincono 9 a 5 conto la formazione del Ripatransone,trascinati dal solito bomber Joshua Cresti che mette a segno ben 5 goal, permettendo così alla squadra rossoblù di chiudere il girone di andata in seconda posizione con una gara da recuperare.

La pallacanestro, all’esordio stagionale nel campionato interregionale, vince 65-53 contro il Teramo a Spicchi grazie ad un ottima prestazione collettiva premiando così i duri mesi di preparazione messi in atto dal coach Ranalli .

Enorme la soddisfazione del giovane presidente Alessio Collini: «Sono orgoglioso dei miei ragazzi; i risultati stanno premiando i progetti tecnici e la programmazione iniziata già da marzo. Si conclude così un anno di successi sportivi e di crescita societaria e ne approfitto per ringraziare sia mister Luca Buttafoco che coach Francesco Ranalli, il vice presidente Stefano Pierantozzi e tutti gli sponsor che grazie ad un lavoro di squadra hanno reso tutto ciò possibile».


Commenti