San Benedetto Calcio, De Angelis: «Lulli forte ma non è una priorità»

SAN BENEDETTO CALCIO, VICINO LUCA DANIEL SCIMIA

Luca Lulli “non è una priorità” per la San Benedetto Calcio. Con queste dichiarazioni il direttore sportivo della società rivierasca, Stefano De Angelis, raffredda la pista che porta all’esperto centrocampista che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Sambenedettese, spesso con la fascia di capitano al braccio.

«Chi mi dimostra una grande attenzione al nostro progetto, come è avvenuto ad esempio con Alessandro e Tomassini, è ben accetto – ha detto De Angelis al Corriere Adriatico –. Lulli è un giocatore forte ma è giusto che pensi a fare le sue valutazioni così come noi ad andare avanti per la nostra strada. Ognuno è libero di pensare alle sue cose ma le scelte le faccio io in base a quello che percepisco. Anche se è un ottimo giocatore, Lulli non è una priorità».

Dichiarazioni che in questa fase di calciomercato potrebbero anche essere “strategiche”, anche se l’indirizzo dato dal d.s. sembra chiaro: tra i primissimi nomi sulla lista mercato della San Benedetto Calcio Luca Lulli sembra non esserci.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti