Samb, Zgrablic: «Mi trovo molto bene qui. E con l’italiano non ci sono problemi»

SAMB, LE ULTIME SUL POSSIBILE RITORNO DI CONSON

«Mi trovo bene a San Benedetto: è una bella città, ci sono buon cibo e buon vino. Mi trovo bene in questa squadra, anche nella società ho trovato persone buone e professionali».

Parla così Ivan Zgrablic. Il difensore croato, in un’intervista in inglese rilasciata all’ufficio stampa della Samb, ha parlato anche del suo percorso personale prima dell’arrivo in Italia.

«Ho iniziato a giocare nella squadra della mia città, Pola, e poi sono andato all’NK Istra. Dopo aver giocato in prima e seconda serie croata ho avuto esperienze in Romania e Slovacchia, prima di arrivare alla Sambenedettese. Difesa a 3 o a 4? Mi trovo bene in ogni caso, sono il miglior difensore della squadra… Scherzo! Tomas, Varga e Pica sono ottime persone e ottimi giocatori, mi trovo bene con tutti. Conoscevo Tomas di nome e sapevo che giocava qui da diversi anni, sono molto felice si sia unito a noi».

Meno difficile del previsto, poi, l’ambientamento alla lingua:

«L’italiano non è molto difficile, in campo mi trovo bene e capisco tutto. Speranze per il nuovo anno? Che finisca presto questa situazione relativa al Covid, poi voglio vincere più partite possibili con la Samb. Saluto tutti i tifosi, Samb per sempre!».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti