Samb, Visi: «Uno stop che non ci voleva. Ci faremo trovare pronti»

SAMB-VASTOGIRARDI, LA DATA DEL POSSIBILE RECUPERO

Stefano Visi non nasconde la delusione per quello che è accaduto in casa Samb nelle ultime settimane. L’allenatore rossoblù si è detto dispiaciuto per questo stop forzato dovuto ai numerosi casi di positività al Covid-19. Una sosta anomala che non permette ai due tecnici di rispettare i programmi di lavoro precedentemente stabiliti. Allo stesso tempo, però, ammette di avere fiducia per il prosieguo del campionato. Di seguito le parole di Visi alla ripresa degli allenamenti:

«Siamo dispiaciuti perché aspettavamo questa sosta per poter lavorare un po’ di più, rivedere alcuni concetti e magari aggiungere qualcosa. – queste la parole del tecnico della Samb – Siamo in attesa che i ragazzi recuperino. Dobbiamo fare di necessità virtù e andare avanti. La nota positiva è che i ragazzi che avevano qualche guaio fisico stanno recuperando e mano a mano stanno rientrando nel gruppo. Il programma di lavoro ha dovuto subire delle modifiche a causa di queste numerose positività.

Andremo avanti così per tutta la settimana con la speranza di fare una partitella tra sabato e domenica. Dopodiché, dovremo ripartire per disputare un finale di campionato che sarà del tutto diverso da come lo abbiamo lasciato. I punti cominceranno a pesare più del doppio e dovremo farci trovare pronti per questa nuova situazione che si creerà. Da sempre le 10-11 partite sono quelle che fanno da spartiacque. Sono abbastanza fiducioso del fatto che i ragazzi si faranno trovare pronti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti