Samb-Virtus Verona, LE PROBABILI: tornano titolari Pegorin e Rocchi?

Opposti umori, stessi colori. Tra Samb e Virtus Verona sarà una sfida tutta da vivere, e le due squadre si presentano al fischio d’inizio con qualche dubbio di formazione.


RIECCO MAGI – Il rientrante tecnico rossoblù torna e trova una situazione giovani da rivedere: Rocchi è il nuovo perno del centrocampo e con ogni probabilità il tecnico pesarese lo schiererà dal primo minuto insieme a Signori. Difficile sarà vedere Bove, in cabina di regia più probabile l’impiego di Gelonese. In attacco sarà intoccabile Stanco mentre potrebbe essere premiato Di Massimo con una maglia da titolare. Occhio anche alla porta, dove non è da escludere il ritorno da titolare di Pegorin.

QUI VERONA – Gli uomini di mister Fresco sono a San Benedetto da 24 ore e le idee del tecnico/patron sembrano essere piuttosto chiare. Facile sarà rivedere la formazione che sette giorni fa ha sconfitto il Rimini provocando la cacciata di Marco Martini. Unico dubbio in difesa: chi giocherà vicino all’ex Samb Sirignano? Uno tra N’Ze e Rossi, con il capitano avanti nelle scelte per una questione di fisicità da opporre a Stanco. Polverini è indisponibile per un attacco influenzale. Merci non convocato per problemi fisici.


PROBABILE FORMAZIONE – SAMB (3-5-2): Sala; Celjak, Miceli, Biondi; Rapisarda, Rocchi, Gelonese, Signori, Cecchini; Di Massimo, Stanco.

Commenti