Samb, senza respiro fino a Natale: 6 partite in 17 giorni

Per la Samb si avvicina la sfida casalinga di oggi pomeriggio contro il Castelnuovo Vomano e mister Antonioli potrà contare anche sui nuovi innesti arrivati nelle prime ore del calciomercato. La dirigenza rossoblù sta cercando di rimediare agli errori commessi ad inizio campionato e il mese di dicembre sarà la prova del nove definitiva per cercare di rimontare una classifica, fino a questo momento, deludente e drammatica.

La Samb è chiamata ad un vero e proprio tour de force nel mese di dicembre. Infatti, quella di oggi sarà la prima di 6 partite, tra campionato e coppa Italia, in soli 17 giorni. Un calendario fitto di impegni, ricco di insidie, ma che deve essere affrontato con grinta e ottimismo. Lo slalom gigante dei rossoblù avrà inizio oggi alle 14.30 5 al Riviera delle Palme contro gli abruzzesi del Castelnuovo. Un match delicato per una Samb che dovrà ottenere a tutti i costi la vittoria.

Un successo riporterebbe quel briciolo di entusiasmo necessario per affrontare il successivo impegno dell’8 dicembre in casa del Notaresco. I rossoblù dovranno provare ad ottenere il primo successo in trasferta. Dall’Abruzzo si torna nelle Marche per la seconda trasferta consecutiva, quella del 12 dicembre in casa del Montegiorgio.

Dopo soli tre giorni, mercoledì 15 dicembre, per mister Antonioli e i suoi ragazzi torna la Coppa Italia di Serie D. Al Riviera delle Palme sfiderà la Recanatese nel match valido per i sedicesimi di finale. Le ultime due scalate da affrontare prima della sosta natalizia sono entrambe sfide di campionato: il 19 dicembre la Samb sfiderà tra le mura amiche il Tolentino e mercoledì 22 dicembre ci sarà la lunga trasferta in casa dell’Alto Casertano.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti