Samb, tra una settimana inizia il calciomercato di Serie D: finestra aperta fino al 30 dicembre


SAMB-CHIETI 0-0, LA CRONACA
SAMB-CHIETI 0-0, ANTONIOLI: «ENNESIMA BOCCIATURA»

Nelle dichiarazioni post-partita di domenica scorsa, Mauro Antonioli ha fatto riferimento in maniera fin troppo chiara al calciomercato. Dopo il pareggio col Chieti, l’allenatore rossoblù ha rimarcato come la squadra abbia delle lacune in diverse situazioni di gioco e come diversi elementi stiano rendendo al di sotto delle aspettative.

Logico, dunque, aspettarsi diversi cambiamenti nella sessione invernale di trattative, che tra l’altro si aprirà tra pochi giorni. La finestra di calciomercato per i dilettanti, infatti, si aprirà il 1 dicembre: fino al 30 dicembre (alle ore 19:00) sarà possibile operare trasferimenti. Poi, però, ci sarà anche il mese di gennaio per attingere under dai club professionistici, perché la sessione invernale per le squadre di Serie A, Serie B e Serie C, si aprirà soltanto ad inizio 2022.

Dopo la di domenica in casa del Matese, dunque, è lecito aspettarsi i primi movimenti in entrata e in uscita in casa Samb, per porre rimedio ad una rosa che per vari motivi si sta dimostrando inadeguata alle ambizioni della società e della piazza.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti