Samb, Tomassini suona la carica: «Pronti a lottare fino alla fine»

SAMB, DOPO LA SOSTA ROSA AL COMPLETO PER IL FINALE DI STAGIONE

«Veniamo da un momento positivo, dove nelle prime cinque partite del girone di ritorno abbiamo fatto molto bene. Siamo riusciti a recuperare lo svantaggio che avevamo dal Campobasso ed ora ci prepariamo al meglio per lottare fino alla fine del campionato».

L’attaccante della Samb, Simone Tomassini, analizza così il momento che sta attraversando la squadra rossoblù. Ora, con la sosta del campionato per la partecipazione della rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio, c’è la possibilità di ricaricare le energie in vista dell’ultima parte della stagione.

«Questa pausa servirà per ricaricarci e prepararci per l’utimo periodo. – spiega l’attaccante della Samb -. Stiamo lavorando bene e dalla prossima settimana andremo ad analizzare nel minimo dettaglio la gara di Fossombrone. Sarà una settimana intensa di lavoro che dovremo svolgere al meglio per presentarci all’appuntamento nel migliore dei modi».

Simone Tomassini è il bomber di questa Samb e, nonostante sia rimasto a secco nelle ultime sfide di campionato, si sta dimostrando un centravanti di spessore: «Ho lavorato tanto per fare bene e sono contento di essermi espresso al meglio – dichiara l’attaccante umbro -. Adesso bisogna solo continuare così e cercare di ancora meglio. Nonostante che nelle ultime partite non sia andato in gol, l’importante è che la squadra abbia vinto e che siamo sulla strada giusta».

L’attaccante rossoblù chiosa con un pensiero rivolto alla città di San Benedetto: «Qui mi sento a casa e sono contento di come stanno andando le cose. Speriamo di toglierci soddisfazioni sempre più grandi».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

 

 

Commenti