Samb, tifoseria inferocita con Renzi dopo l’incarico a Pirozzi

SAMB, ESONERATO MISTER ANTONIOLI
SAMB, PIROZZI È IL NUOVO ALLENATORE

Una decisione che divide, anzi, che sembra destare quasi soltanto critiche. Si tratta dell’ultima mossa della Samb di Roberto Renzi, che dopo l’esonero di Mauro Antonioli (e del d.s. Matteo Sabbadini) ha scelto di affidare la panchina della prima squadra a Sergio Pirozzi.

L’ex tecnico del Trastevere è noto per il suo impegno politico: dopo esser stato sindaco di Amatrice, ora è consigliere regionale nel Lazio, come rappresentante di Fratelli d’Italia. A destare le numerosissime critiche dei tifosi della Samb, però, sono i trascorsi e gli affetti bianconeri, più precisamente ascolani. Pirozzi, che nei suoi primi anni da tecnico ha guidato le giovanili dell’Ascoli, ha più volte manifestato la sua simpatia per questo club. Al termine della stagione 2020/21, quella che aveva segnato il suo ritorno sulla panchina del Trastevere, parlando del suo futuro da allenatore ne corso di un’intervista rilasciata al portale gianlucadimarzio.com (QUI il link) aveva detto: «Dove mi porterebbe il cuore? All’Ascoli».

Contestualmente all’arrivo di Pirozzi sulla panchina rossoblù, la Samb ha comunicato di aver affidato l’incarico di responsabile dell’area tecnica a Riccardo Solaroli. La scelta di Pirozzi, però, ha calamitato l’attenzione dei tifosi, che per la stragrande maggioranza non sembrano aver colto di buon grado questo ennesimo ribaltone targato Roberto Renzi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti