Progetto Massi, De Angelis: «Il progetto mi ha entusiasmato»

Stefano De Angelis parla già da direttore sportivo della nuova società targata Vittorio Massi. Venerdì l’ex dirigente di Notaresco e Campobasso ha ratificato l’accordo col presidente del Porto d’Ascoli, che nelle prossime settimane effettuerà i primi passaggi formali per trasformare il titolo sportivo orange in un una nuova denominazione, a tinte rossoblù.

«San Benedetto è sempre stata un mio pallino ma il progetto del presidente Massi mi ha entusiasmato. Sarà una bella avventura – le parole di De Angelis al Corriere Adriatico –. Quando ho percepito la voglia di far bene del presidente, ho preferito accettare il suo progetto piuttosto che aspettare club di Serie C».

Feedback positivi dunque per il nuovo direttore sportivo, che è già all’opera per la scelta dell’allenatore, con Mirko Cudini (con cui ha lavorato sia a Notaresco sia a Campobasso) che sarebbe la prima scelta.

«La piazza di San Benedetto non c’entra nulla con la Serie D; preferisco andare in una piazza difficile piuttosto che in una di Lega Pro non molto entusiasmante – ha proseguito De Angelis al Corriere –. A me piacciono le sfide. Massi ha voglia di crescere e ho visto in lui grande passione. Mi sono arrivati tanti messaggi e gli amici più stretti mi hanno detto che ho fatto la scelta più giusta ma mi hanno riferito che la piazza di San Benedetto è difficile e complicata».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti