Samb, Spazzafumo: «Renzi mi aveva detto che era tutto a posto. Gli chiederò spiegazioni»

«Mi sono arrivate informazioni strane che voglio affrontare con Renzi, diverse da quelle che mi ha riferito lui stesso una decina di giorni fa. Lo chiamerò per chiedergli spiegazioni».

Antonio Spazzafumo incalza Roberto Renzi. Il sindaco di San Benedetto del Tronto, intervistato dal Corriere Adriatico, è pronto a chiedere lumi al presidente della Samb in un momento di stasi per il club, con la programmazione per la stagione 2022/23 che stenta a decollare e una compagine societaria che potrebbe essere alla ricerca di nuovi soci. A Spazzafumo, in particolare, destano preoccupazioni alcune informazioni discordanti rispetto a quelle che lo stesso Renzi gli avrebbe fornito nel corso dell’evento con gli sponsor che si è tenuto poche settimane fa.

«Dissi a Renzi quelle che erano le necessità della città e lui mi rassicurò. Aggiunsi che non volevo che si ripetesse un luglio caldo per le questioni societarie e che, se ci fossero stati dei problemi, si sarebbe dovuto uscire subito allo scoperto e risolverli – le parole del primo cittadino sambenedettese -. Renzi mi ribadì che era tutto a posto. Invece, mi sono arrivate comunicazioni diverse. Non mi aveva parlato di nuovi investitori, dicendo che ci sarebbe stato però un maggior numero di sponsor».

«Il sindaco si fa carico di certe problematiche, ma la Samb è una società privata e un presidente ce l’ha – dice ancora Spazzafumo al Corriere Adriatico -. Non posso andare ad interferire nella gestione. Quello che posso fare è sollecitare Renzi e capire quelle che sono le sue intenzioni».

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA SAMB

Commenti