Samb, sempre più difficile: a Reggio mancheranno anche Santurro e Rapisarda

Banner 1
Banner 2


SAMB-VICENZA FINISCE 0-3, LA CRONACA

FEDELI: «HO PARLATO CON GHIRELLI»

Banner 3
Banner 4

MONTERO: «CONTINUIAMO A LOTTARE»

Piove sul bagnato in casa Samb. La sconfitta interna col Vicenza poterà con sé degli strascichi anche in termini di squalifiche e la rosa a disposizione di Paolo Montero – a meno di recuperi in settimana – verrà ancor più ridimensionata. Oltre all’espulso Santurro, infatti, nella prossima giornata di campionato (match in casa della Reggio Audace) il tecnico uruguaiano dovrà fare a meno di Rapisarda: il capitano, che era in diffida, verrà squalificato per una giornata per recidiva in ammonizione.

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7