Samb-Recanatese, I CONVOCATI: Poche alternative per Antonioli, che chiama anche gli infortunati

Sono 19 i giocatori della Samb convocati da Mauro Antonioli per la sfida di oggi pomeriggio (mercoledì 15 dicembre, ndr) in Coppa Italia di Serie D con la Recanatese. L’allenatore rossoblù potrà contare su un parco giocatori molto ristretto, visto che tra i convocati risultano anche elementi come Varga e Angiulli che non sono al meglio della condizione. Il capitano, per stessa ammissione del tecnico, deve fare i conti con un recupero che sarà ancora piuttosto lungo. Di seguito l’elenco dei convocati, diramato dalla Samb attraverso i suoi canali ufficiali.

Bruno, Abbrandini, Alboni, Pica, Zgrablic, Lorenzoni, Varga, Lulli, Amoruso, Lisi, Frulla, Zanazzi, Fabretti, Angiulli, Di Domenicantonio, De Sena, Fall, Ferri Marini, Peroni

Una rosa molto ristretta, come aveva sottolineato anche lo stesso Antonioli alla vigilia del match di Coppa. «Questa sarà la quarta partita in dieci giorni, e domenica ci sarà di nuovo il campionato. Valuteremo bene le condizioni di tutto il gruppo, poi decideremo se sarà il caso di concedere un po’ di spazio a chi ha giocato meno, anche se in questo momento abbiamo una rosa non molto folta – le parole del tecnico romagnolo –. Avremo a disposizione 15/16 giocatori, quindi, penso che ci sarà spazio un po’ per tutti. Dobbiamo valutare le condizioni di ragazzi come Varga, mentre il rientro di Angiulli sarà un po’ più lungo. Fino a mercoledì, comunque, non sapremo chi sarà disponibile contro la Recanatese e chi no».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti