Samb-Recanatese, Donati: «I risultati arriveranno, la squadra si sta applicando al massimo»

«Quando non si vincono le partite non si è felici, ma ai ragazzi ho detto che dopo ogni gara, in caso di vittoria o di sconfitta, bisogna resettare tutto e guardare avanti: loro hanno recepito il messaggio e ieri si sono presentati alla ripresa degli allenamenti molto motivati e vogliosi di fare una grande prestazione. Il passato è passato, ora ci proiettiamo verso il futuro».

Massimo Donati parla così alla vigilia del match che la sua Samb disputerà contro la Recanatese, nel recupero della 2^ giornata di campionato. Per la formazione rossoblù si tratterà del terzo impegno in una settimana, dopo il recupero della 1^ giornata di campionato in casa del Trastevere (mercoledì 29 settembre) e la gara di Fiuggi di domenica scorsa.

«Tutte queste partite ravvicinate senza avere alle spalle una preparazione “normale” è logico che sia un problema, ma io non voglio scuse o alibi. Non c’è nessuna scusa, noi dobbiamo sempre fare la nostra partita e fare del nostro meglio, sapendo che ci sono delle difficoltà ma noi siamo qui per cercare di superarle – ha detto Donati –. Prima o poi i risultati arriveranno perché io vedo tanta applicazione e tanta voglia di fare. I presupposti per fare bene ci sono tutti».

Commenti