Samb, pronti i rinforzi in attacco: vicini Ricciardo e Merlonghi

SAMB, FACCIOLI: «LA SOCIETA’ NON E’ ALLO SBANDO»

Sono trascorsi soltanto tre giorni dall’apertura della sessione invernale di calciomercato, ma la Samb ha già definito diverse operazioni tra entrate ed uscite. La società rossoblù, che ha tesserato un difensore (Pica, under) e due centrocampisti (Frulla, over e Zanazzi, under) non ha ancora concluso delle trattative per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Mauro Antonioli. Qualcosa, però, potrebbe muoversi già nelle prossime ore.

Sembrano a buon punto, infatti, i discorsi intavolati con due profili di grande esperienza per il campionato di Serie D: Giovanni Ricciardo e Mario Merlonghi. Del primo si è parlato molto negli ultimi giorni: il d.s. Matteo Sabbadini è in contatto da più di una settimana col suo procuratore e la definizione dell’affare con l’attaccante che è reduce da 3 primi posti nelle ultime 3 stagioni di Serie D potrebbe arrivare già entro lunedì o martedì prossimi.

Il nome di Merlonghi, invece, è stato accostato al club rossoblù in maniera sempre più insistente nelle ultime ore. La seconda punta in forza alla Sammaurese, con cui ha già siglato 9 gol in questa stagione, è richiesta da diversi club di quarta serie, ma la Samb sarebbe tra le società che si sono fatte avanti in maniera più insistente. Anche in questo caso, in caso di trattativa a buon fine, tutto potrebbe definirsi nel giro di pochi giorni perché – come ha fatto intendere in queste prime battute di mercato – la Samb non ha intenzione di attendere molto tempo. E con la classifica che si ritrova non può permetterselo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti