Samb, prima settimana “normale”: oggi la ripresa degli allenamenti


Tre settimane senza respiro, con una preparazione iniziata a dir poco in ritardo e partite ogni tre giorni. Ora, però, finalmente una settimana “normale” per la Samb, che deve mettersi alle spalle l’onta del k.o. rimediato col Porto d’Ascoli domenica scorsa.

Partenza di campionato completamente negativa per la squadra di Massimo Donati, che però è stata costretta ad un tour de force quasi impossibile con 4 partite disputate con soltanto 13 sedute di allenamento nelle gambe.

Ieri (lunedì, ndr) è arrivata la prima giornata di riposo per Lulli e compagni, che hanno potuto far scaricare le gambe prima di iniziare la preparazione in vista del match di domenica 17 ottobre in casa del Nereto. Oggi, infatti, riprenderà la preparazione al campo Schiavi di Monsampolo.

Da valutare ci saranno le condizioni dell’attaccante De Sena, assente per infortunio nel match col Pd’A, mentre è sicuro il rientro di Lulli che domenica ha scontato l’unica giornata di squalifica comminatagli dal Giudice Sportivo per via dell’espulsione rimediata nel corso del match contro l’Atletico Terme Fiuggi.

Commenti