Samb, Piunti: «Sentirò Renzi e mi farò spiegare quali problemi sono emersi»


SAMB, LA NOTA DEL CLUB: «PAGATI TUTTI I DEBITI SPORTIVI»

«Mi sentirò con Renzi e mi farò spiegare i motivi che hanno portato a far emergere questa problematica. Quando ci eravamo lasciati nell’incontro che abbiamo avuto qualche giorno fa ci siamo detti di portare avanti un percorso trasparente e condiviso. Non solo con me, ma pure con la tifoseria».

Pasqualino Piunti, intervistato dal Corriere Adriatico, parla così della situazione della Samb in questi giorni. Il club rossoblù, che ha presentato la richiesta di affiliazione alla FIGC, non si può ancora dire sicuro di partecipare al prossimo campionato di Serie C in quanto, tra le posizioni saldate dalla nuova proprietà, non ci sarebbero i contributi previdenziali.

«Sono realista e ad oggi prendo atto che finora Renzi abbia speso circa un milione di euro. Ho bisogno di capire cosa sia accaduto e vedere se ci sono i margini per poter rimediare – ha detto il sindaco di San Benedetto del Tronto al Corriere Adriatico -. Quando sentirò Renzi mi dirà quale sarà l’iter che vorrà osservare».

Per il momento, comunque, Piunti non vuole neanche prendere in considerazione l’idea di una Samb non iscritta in Lega Pro: «Al piano B non ci ho mai pensato, neanche nel momento più delicato della fase fallimentare. Voglio continuare a concentrarmi ancora sulla possibilità di mantenere la Serie C».


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti