Samb, Piunti: «Bisogna essere rapidi e concreti per il bene della Samb e della città»

Banner 1
Banner 2


Sono ancora ore di attesa per i tifosi della Samb, in vista dell’incontro che domani si terrà tra un membro del comitato tecnico cittadino e il presidente rossoblù Domenico Serafino. Nel confronto il massimo dirigente della Samb darà prova del suo impegno economico, per risolvere le difficoltà sopraggiunte nelle ultime settimane.

«Questo tavolo permanente è un primo passo verso la chiarezza – ha dichiarato il sindaco Piunti, dopo l’incontro che si è svolto in videoconferenza sabato pomeriggio, come riporta il Resto del Carlino -. Lunedì ne sapremo di più, bisogna essere rapidi e concreti per il bene della Samb e della città».

Banner 3
Banner 4

Il comitato tecnico guidato dal sindaco, intanto, si riunirà nuovamente nelle prossime settimane per monitorare la situazione in casa Samb.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Banner 5


Commenti
Banner 6
Banner 7