Samb, ora subito la programmazione: da Palladini alle conferme

STAGIONE TUTT’ALTRO CHE FALLIMENTARE
L’AQUILA-SAMB 1-1 (D.T.S.), FOTOTIFO

Muoversi subito, per pianificare al meglio gli step in vista della stagione 2024/25 di Serie D. Una manciata di ore fa è calato il sipario sulla prima annata rossoblù targata Vittorio Massi, ma il presidente della Samb è già al lavoro per programmare il campionato che verrà.

Già nella sala stampa dello stadio Gran Sasso d’Italia, al termine della finale play off del girone F di Serie D con L’Aquila, il massimo dirigente sambenedettese ha lasciato intendere che le prime mosse potrebbero arrivare a stretto giro: tra queste potrebbe esserci la scelta dell’allenatore. A tal riguardo non può passare inosservata la presenza di domenica in tribuna di Ottavio Palladini.

Prima del fischio d’inizio il tecnico, che ha appena terminato l’esperienza col Porto Sant’Elpidio, si è incrociato con Massi e gran parte della dirigenza, che stava prendendo posto sugli spalti dell’impianto aquilano. Ci sarebbero anche altri profili che il club rossoblù potrebbe valutare, ma Palladini sembra essere la prima scelta. Un incontro potrebbe esserci già nei prossimi giorni. Poi, a prescindere dalle scelte a livello dirigenziale (con l’arrivo di un direttore generale), ci sarà da affrontare anche il capitolo conferme, visto che lo stesso Massi ha dichiarato che diversi giocatori potrebbero restare nella Riviera delle Palme anche nel 2024/25.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti