Samb, oggi l’udienza per il pignoramento delle quote della Garigliano

Passano i giorni e non arrivano notizie ufficiali che riguardano la Sambenedettese. Il presidente Roberto Renzi non ha rilasciato dichiarazioni e sembra aver interrotto i rapporti anche col sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, che entro metà giugno si aspettava dei segnali concreti da Renzi o da eventuali acquirenti della società.

A proposito di acquirenti, Corriere Adriatico e Resto del Carlino – nelle loro edizioni odierne – scrivono di un nuovo possibile interessamento da parte di Francesco Angelini, anche se già nelle scorse settimane la tifoseria ha fatto capire chiaramente quella che è la sua posizione al riguardo, con striscioni a firma della Curva Nord Massimo Cioffi che non erano certo di benvenuto.

Nelle prossime ore, intanto, si dovrebbe tenere presso il Tribunale di Ascoli Piceno l’udienza per il pignoramento delle quote della Sambenedettese detenute dalla Garigliano Immobiliare, azionista di maggioranza della società sportiva. La vicenda è relativa ad un credito di circa 200mila euro vantato dalla cooperativa laziale Gruppo Tempo. Il giudice dovrebbe decidere se chiedere una valutazione delle quote oppure metterle all’asta.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti