Samb, oggi la decisione della FIGC: in ballo c’è il futuro in Serie C



LA NOTA DELLA SAMB: «PAGATI TUTTI I CONTRIBUTI»

Ultime ore di spasmodica attesa per la Samb e per i suoi tifosi: nella giornata di oggi si dovrebbe conoscere il destino del club rossoblù, che nella scorsa settimana ha presentato la richiesta di affiliazione alla FIGC, passaggio necessario per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

Al momento della presentazione della domanda la società del presidente Roberto Renzi non aveva ancora pagato alcune mensilità dei contributi previdenziali (periodo settembre 2020-febbraio 2021), passaggio che provveduto comunque ad espletare nella giornata di ieri, come comunicato attraverso una nota ufficiale (QUI i dettagli).

Nei giorni scorsi è già stato attribuito alla AS Sambenedettese s.r.l. un numero di matricola ma la risposta che più conta è quella che arriverà nelle prossime ore dalla Federazione: se, al di là del ritardo di qualche giorno e considerando comunque l’impegno economico profuso in pochi giorni dalla nuova società, la documentazione verrà accettata allora il futuro della Samb in Serie C potrebbe essere al sicuro. Sono ore da vivere col fiato sospeso per i colori rossoblù.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: