Samb, occhio a Marchi: sul bomber del Gubbio c’è già il Monza


Due pareggi (Monza e Triestina), una vittoria (Vicenza) ed una sconfitta (contro il Pordenone: LEGGI QUI). Questa la marcia del Gubbio dall’arrivo di mister Galderisi, vecchia conoscenza sambenedettese. Gli umbri hanno affrontato alcune tra le squadre più forti del campionato uscendone a testa alta, questo dovrebbe far suonare già un primo campanello d’allarme nello spogliatoio della Samb.


Il Gubbio, in questa stagione al Barbetti, ha concesso poco e non ha mai perso totalizzando tre vittorie e sei pareggi (4 per 0-0; 2 per 1-1). Un altro dato rilevante è l’incisività del bomber Ettore Marchi. A San Benedetto lasciò il segno, in tutti i sensi, beffando Perina all’esordio con un eurogol da 40 metri.

Il 33enne, proprio di origine eugubina, è seguito dal Monza di Berlusconi che pare fortemente interessato a portarlo in biancorosso. Per ora se lo gode Galderisi: Marchi è andato in rete 5 volte realizzando il 35,71 percento delle marcature complessive della squadra, seguito dai colleghi di reparto Plescia, De Silvestro (entrambi a 3), Casoli, Schiaroli e Casiraghi (1).

Commenti