Samb, obiettivo rinnovi: Miracoli, Valente, Conson ed Esposito


Il calciomercato è ormai in archivio, ma la Samb è pronta ad imbastire delle nuove trattative per consolidare la base su cui sta costruendo i suoi risultati. Nei prossimi giorni i dirigenti rossoblù dovrebbero portare avanti i contatti con alcuni giocatori già presenti in rosa per proporre un rinnovo di contratto.

NOMI GIA’ NOTI – I primi della lista, e questo lo si sa già da qualche settimana, sono l’attaccante Luca Miracoli e l’esterno offensivo Nicola Valente. Col primo, miglior marcatore rossoblù in campionato con 9 reti, c’è già un accordo di massima; l’ex Siracusa, invece, è da convincere soprattutto perché, dopo l’arrivo di Capuano, non si sente al centro del progetto tecnico. Con entrambi la Samb vorrebbe stipulare un allungamento dei contratti ora in essere fino al giugno 2019.

GLI ALTRI – Miracoli e Valente non sono però gli unici nomi nell’agenda del d.s. Francesco Panfili e degli altri uomini di mercato sambenedettesi. Dopo aver risolto – in un modo o nell’altro – le prime due trattative si punterà anche ai rinnovi del fantasista Vittorio Esposito e del difensore Diego Conson.

Redazione

Condividi questo post: