Samb-Notaresco 2-1, Alfonsi: «Abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo»

SAMB-NOTARESCO 2-1, LA CRONACA

SANTE ALFONSI (All. Samb): «Oggi abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo e abbiamo sofferto come sempre. Siamo partiti bene, ma l’infortunio di Amoruso e il gol subito ci ha tagliato un po’ le gambe. Nella ripresa ci siamo ripresi e anche fortunati con il gol parato, ma ogni tanti ci sta esserlo. Sono contento per Ferri Marini che oggi ha dimostrato di essere un campione. Noi dobbiamo continuare a soffrire e fare affidamento sul gruppo.

Amoruso ha preso un colpo dell’occhio e al suo posto è entrato D’Agosto che, nonostante sia entrato in campo a freddo, ha giocato bene. Nel secondo tempo abbiamo vissuto una fase dove mancava brillantezza e forza mentale, ma piano piano siamo riusciti a ricaricare le energie e con lo spirito del gruppo ne siamo venuti fuori. Stiamo ottenendo diverse belle vittorie e questi tre punti ci danno maggiore sicurezza e tranquillità in vista delle ultime sfide di maggio.

Ci siamo staccati dalla zona rossa della classifica, ma siamo ancora fuori dai play off. Dobbiamo continuare a mettere tutti in campo nei nostri mezzi. Per quanto riguarda il centrocampo, Angiulli, nonostante una stagione travagliata, non si discute e Buono oggi ha sofferto un po’ la stanchezza di mercoledì. Frulla è uno dei giocatori più in forma, ma la regola degli under ci obbliga a fare dei sacrifici.  Purtroppo, abbiamo dovuto far sedere lui in panchina, ma Mattia non si discute. Dedichiamo questa vittoria a Nicola Santirocco (magazziniere)».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti