Samb-Notaresco 1-1, Alfonsi: «Andiamo in difficoltà con le squadre che si chiudono»

SAMB-NOTARESCO 1-1, LA CRONACA

SANTE ALFONSI (All. Samb): «Questa Samb non va in casa. Stiamo trovando difficoltà con le squadre che si chiudono bene. Nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore di troppo, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio con Shiba autore di ottime parate. Dobbiamo essere più bravi a fare gioco quando le squadre si chiudono: siamo troppo statici e cerchiamo sempre il lancio lungo.

Oggi abbiamo fatto giocare diversi giovani per far fronte alle pesanti assenze difensive: Mauthe, Viscardi e Murati hanno giocato bene. Dietro non abbiamo rischiato molto, non mi sembra che Berti sia stato impegnato più di tanto. Sono mancati gli inserimenti delle mezze punte. Inutile giocare con lanci lunghi per le punte.

Abbiamo sfruttato poco le qualità di Proia e Lulli. Il pareggio non so se sia giusto, ma alcuni nostri tiri avrebbero meritato maggiore fortuna. Emili ha molta tecnica, ma deve migliorare dal punto di vista caratteriale. Oggi dovevamo vincere, perché il nostro obiettivo è quello vincere il campionato. Lulli è uscito dal campo per precauzione, non ha niente di grave».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti