Samb-Montegiorgio 2-0, Lulli e Cardella confezionano i tre punti. LA CRONACA

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

SAMB-MONTEGIORGIO 2-0

MARCATORI: 1’st Lulli, 7’st Cardella

SAMB (4-3-1-2): Knoflach; Alboni (’01), Conson, Pica (’02), Lorenzoni; Frulla, Angiulli, Lulli; Lisi; Fall, Cardella. A disp. Abbrandini, Amoruso, Ferri Marini, Di Domenicantonio, Zgrablic, Buono, Peroni, Zanazzi, D’Agosto. All. Alfonsi.

MONTEGIORGIO (4-3-3): Gagliaridini; Diouane (’03), Perini (’00), Bertolo, Donzelli (’02); Santoro (’01), Omiccioli, Zancocchia; Perpepaj, Zerbo, Albanesi. A disp. Forconesi, De Meio, Ficola, Misin, Ruci, Maranesi, Lombardelli, Rigen, Marchionni. All. Brini.

ARBITRO: Michele Maccorin di Pordenone (Storgato-Giaretta).
ANGOLI: 6-3
AMMONITI: 15’pt Angiulli, 17’pt Lulli, 44’pt Donzelli.
RECUPERO: 1′-5′

4’pt – La Samb prova a rendersi pericolosa con un tiro da fuori area di Angiulli, ma la conclusione del capitano rossoblù viene ribattuta dalla difesa ospite.
6’pt – La Samb prova a rendersi pericolosa sulle corsie esterne, ma la retroguardia avversaria è attenta e respinge.
9’pt – Fallo di Alboni all’interno della metà campo montegiorgese.
11’pt – Fallo di Perpepaj su Angiulli. Punizione per la Samb dai 30 metri.
12’pt – Lorenzoni stoppa di petto e dal limite sinistro dell’area di rigore calcia in porta al volo. Il tiro del terzino rossoblù non è pericoloso, ma Gagliardini preferisce rifugiarsi in calcio d’angolo. Primo tiro dalla bandierina del match.
15’pt – Ammonito Angiulli.
17’pt – Secondo cartellino giallo ai danni della Samb nel giro di due minuti: Lulli finisce sul taccuino dell’arbitro.
18’pt – Cross di Frulla dalla destra per Fall. Il centravanti rossoblù incorna molto bene, ma la sua conclusione termina alta sulla traversa.
20’pt – Conclusione di Frulla dal limite che termina larga sul fondo.
23’pt – Fall viene messo a terra in area di rigore, ma il direttore di gara è pochi passi e lascia continuare. Timide proteste del centravanti rossoblù.
25’pt – OCCASIONE SAMB: Lisi entra in area palla al piede e, dopo aver superato il diretto avversario, lascia partire un tiro diretto in rete, ma Perini si immola e con un grande intervento in scivolata respinge la sfera e priva il fantasista rossoblù della gioia del gol.
32’pt – Cardella anticipato di un soffio dall’uscita di Gagliardini. Ottima azione della Samb.
35’pt – Intervento deciso di Conson. Il Signor. Maccorin ravvede un fallo ed assegna una punizione per il Montegiorgio da posizione pericolosa. Albanesi calcia, ma Knoflach è attento e blocca.
41’pt – Conson atterra Albanesi sull’out di sinistra della metà campo rossoblù. Dagli sviluppi del calcio di punizione gli ospiti conquistano il primo calcio d’angolo del loro match. La palla termina sui piedi di Santoro che, di prima intenzione, calcia verso la porta. Conclusione potente, ma imprecisa.
44’pt – Fallo di Donzelli su Cardella. Cartellino giallo per il terzino in maglia blu.
45’pt – Cross velenoso di Lorenzoni al centro dell’area sul quale, però, Fall non riesce ad intervenire di testa. Grande brivido per la difesa di mister Brini.
1’st – GOOOOOOOOOOL DELLA SAAAAAAMB: Cross di Angiulli dalla sinistra sul secondo palo, sponda aerea di Fall per Lulli che, di gran carriera, spedisce la palla in fondo al sacco. Samb in vantaggio.
4’st – OCCASIONE MONTEGIORGIO: Dagli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, Albanesi prova a segnare con un colpo di testa in tuffo. La sfera, però carambola su Lorenzoni e viene bloccata da Knoflach.
7’st – GOOOOOOOL DELLA SAAAAAAMB: Alboni recupera palla a metà campo e serve Fall che, immediatamente, lancia Cardella in porta: il numero sette rossoblù arriva palla al piede al limite dell0area e, una volta superato Gagliardini in uscita, deposita il pallone in fondo al sacco.
12’st – OCCASIONE SAMB: Lorenzoni serve Lisi in area che, di prima intenzione, serve Cardella in area di rigore, ma il centravanti rossoblù non riesce ad arrivare all’impatto con la sfera.
13’st – OCCASIONE SAMB: Doppia chance per il numero sette che, dopo aver ricevuto l’ennesimo passaggio smarcante da Fall, si invola nuovamente verso la porta, ma, questa volta, Gagliardini è bravo e blocca sul più bello l’attaccante.
15’st – OCCASIONE SAMB: Dagli sviluppi del calcio d’angolo, Frulla sfiora la traversa con un perentorio colpo di testa. Grande momento per la squadra di mister Alfonsi.
16’st – Sostituzione Montegiorgio: Zerbo lascia il posto a Marchionni.
21’st – Lisi prova la conclusione, ma il suo tiro è debole e centrale.
22’st – Doppia sostituzione Montegiorgio: Misin per Santoro e Bertolo prende il posto di De Meio.
24’st – Sostituzione Samb: Lorenzoni lascia il campo per Amoruso. Il terzino rossoblù ha accusato un problema fisico.
25’st – Sostituzione Samb: Di Domenicantonio prende il posto di uno stanchissimo Fall.
30’st – Di Domenicantonio lascia partire un sinistro a giro che sfiora di pochissimo il palo alla destra di Gagliardini.
31’st – Sostituzione Samb: Lulli lascia il posto a Zanazzi.
32’st – Sostituzione Montegiorgio: Albanesi per Maranesi.
35’st – Sostituzione Samb: Peroni prende il posto di Lisi.
36’st – Sostituzione Montegiorgio: Ruci per Zancocchia.
38’st – Fallo di Alboni su Marchionni. Punizione per gli ospiti dall’out di sinistra che viene resa vana dall’uscita decisa di Knoflach.
41’st – OCCASIONE MONTEGIORGIO: Conclusione al volo di Misin che termina di poco al lato della porta difesa da Knoflach.
43’st – Frulla nuovamente pericoloso con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’incornata del centrocampista rossoblù termina di poco alta sopra la traversa.
44’st – Sostituzione Samb: Ferri Marini prende il posto di Cardella, autore del secondo gol rossoblù e di altre pericolose occasioni.
45’st – 5 minuti di recupero.
49’st – Ferri Marini prova la conclusione da posizione defilata, ma la sua conclusione viene smanacciata in calcio d’angolo da Gagliardini.

Commenti