Samb, mister Visi suona la carica: «Il destino è nelle nostre mani»

SAMB, L’INFERMERIA SI SVUOTA

La Samb ha ripreso ad allenarsi per entrare nel vivo della preparazione della sfida casalinga di domenica col Montegiorgio. I rossoblù sono ad un passo dalla zona play off e, a quattro giornate dal termine del campionato, non possono permettersi passi falsi. Mister Visi lo sa bene e, intervenuto ai microfoni della società al termine della seduta di allenamento, ha voluto caricare la sua squadra in vista di questo palpitante finale di stagione:

«Domenica finalmente si ricomincia e giocare è la cosa che conta di più e che ci rende felici. – afferma Stefano Visi -. Questa settimana sarà intensa e molto importante sotto l’aspetto fisico ed emozionale. Speriamo di approcciare bene queste partite che ci dividono dalla fine del campionato, partendo già dalla partita di domenica col Montegiorgio. Un match per nulla semplice contro un avversario che viene dalla vittoria casalinga col Vastogirardi e, quindi, arriverà qui con il morale a mille. In ogni caso, il destino è nelle nostre mani: l’esito della sfida col Montegiorgio dipenderà dalla nostra voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo e di raschiare le ultime energie a nostra disposizione. Ho fiducia nei ragazzi e, se scenderemo in campo con la mentalità giusta, sono sicuro che arriverà un ottimo risultato».

Il tecnico della Samb ha fatto il punto della situazione sull’infermeria e sulle condizioni del difensore Luka Tomas: «Per quanto riguarda Tomas, non so se riusciremo ad averlo a disposizione per domenica, ma nei prossimi giorni faremo le nostre valutazioni e poi si vedrà. Tutto il resto della truppa sta bene e, per questo motivo, abbiamo la possibilità di lavorare con il gruppo al completo e dobbiamo farlo con intensità e convinzione».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti