Samb, Mendicino ai saluti. Si preparano i primi movimenti in uscita

Il calciomercato si aprirà ufficialmente domani (mercoledì 1 dicembre, ndr) ma la Samb già da qualche giorno è lavoro per i primi movimenti da effettuare nella finestra invernale di trattative. Detto dell’interesse per la punta Giovanni Ricciardo, ora in forza al Casale (terzo nel girone A di Serie D), la dirigenza rossoblù ragiona molto anche sulle uscite che dovranno essere effettuate nelle prossime settimane.

Qualche segnale, in questo senso, è già arrivato in occasione della partita in casa del Matese. Non solo da chi era in campo, il cui rendimento (tolti soltanto un paio di elementi) è stato insufficiente, ma anche da chi non era presente nell’entroterra casertano. Ettore Mendicino, ad esempio, non è stato convocato da mister Mauro Antonioli. L’attaccante non è alle prese con degli infortuni e la sua assenza domenica scorsa è un chiaro segnale di come il suo sia uno dei profili che potranno lasciare San Benedetto del Tronto in questa sessione di calciomercato.

Naturalmente, non sarà l’unico a svestire la maglia rossoblù: caso simile sembra quello del difensore Giuseppe Amato, anche lui non convocato per la partita di domenica scorsa. Sarebbero questi i primi movimenti in uscita della Samb, che si prepara a rivoluzionare la sua rosa nel mese di dicembre.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti