Samb, mal di trasferta: due soli punti lontano dal Riviera

La Samb non ha ancora ottenuto un succeso in trasferta e per la squadra di Antonioli i tre punti fuori casa sono ormai un tabù. Nella sfida di domenica scorsa contro il Notaresco è arrivata l’ennesima brusca frenata per i rossoblù, resa mena violenta e drammatica solamente dal gol allo scadere di De Sena. Lulli e compagni hanno evitato quella che sarebbe sta la sesta sconfitta fuori casa, riusciendo a conquistare un punto che serve molto poco ai fini della classifica.

La Samb, in tutti i match disputati lontano dal Riviera delle Palme nel corso di questo campionato, ha racimolato due miseri punti, pareggiando a Nereto e, in ultimo, proprio a Notaresco. Nelle restanti trasferte ha subito pesanti sconfitte contro Matese, Vastese, Vastogirardi, Fiuggi e Trastevere.

Un trend negativo, quello fuori dalle mura amiche, diventato ormai una brutta abitudine, ma domenica a Montegiorgio e il 22 dicembre in casa dell’Aurora Alto Casertano è obbligatorio vincere per interrompere la striscia negativa in trasferta e per arrivare alla sosta natalizia con una posizione di classifica meno drammatica. Per Antonioli c’è un tabù assolutamente da sfatare.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

 

Commenti