Samb, Lisi: «Col Trastevere sfida complicata, ma ce la giocheremo»

SAMB, ALFONSI PENSA AL NUOVO MODULO
SAMB, DOMANI NUOVO GIRO DI TAMPONI 

Vincenzo Lisi è pronto a fare il suo ritorno in campo dopo il turno di squalifica. Il giovane centrocampista della Samb è stato una delle note più liete di questa prima parte di stagione ed è pronto a dare nuovamente il suo contributo:

«Finalmente rientro dalla squalifica. Domenica contro il Trastevere sarà una partita complicata. Affrontiamo una grande squadra per la quale parlano i risultati. Noi ce la giocheremo, come sempre.

San Benedetto è una grande piazza e qui mi trovo molto bene. Il rapporto con lo staff e i miei compagni di squadra è fantastico. La società è molto presente e mi trovo in un ambiente in cui si fa calcio. La cosa che fino a questo momento è mancata sono i risultati, ma speriamo che arrivino il prima possibile».

Il classe 2001 di Terlizzi ha messo a segno, fino a questo momento, una sola rete con la maglia rossoblù, decisiva per la vittoria nel match casalingo contro il Castelfidardo:

«L’emozione del gol è stata grande, perché segnare qui al Riviera davanti a questi tifosi è fantastico. Spero di farne altri. I nuovi arrivati si sono ambientati immediatamente. Siamo un bel gruppo e stiamo bene insieme».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti