Samb, lettera dei giocatori a Renzi: «Mantieni le promesse o andremo per vie legali»

IL COMMENTO DOPO LA SCONFITTA DI NOTARESCO

I giocatori della Samb scrivono a Roberto Renzi. Nelle ultime ore gli atleti della prima squadra hanno sottoscritto una lettera (sotto) in cui chiedono di rispettare le promesse fatte negli ultimi mesi. Un clima sempre più teso a pochi giorni dal prossimo appuntamento di campionato, in programma domenica 5 col Nuova Florida al Riviera delle Palme.

Gentile Presidente,
non possiamo fare a meno di sottolineare come, ancora oggi, la società non sia adempiente agli impegni assunti e relativi al pagamento dei rimborsi previsti negli accordi economici, non mantenga le promesse fatte e non risponda alle nostre legittime domande e richieste.
Fermo restando che tutti i calciatori continueranno, come sempre fatto, a garantire massimo impegno e professionalità, ad onorare gli impegni sportivi, Le comunichiamo che qualora non provvederete a regolarizzare le posizioni economiche entro 7 giorni ed a mantenere gli impegni e promesse fatte, ci vedremo costretti ad attivare le opportune azioni legali per la tutela dei nostri diritti.
I calciatori della Sambenedettese

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti