Samb, LE PAGELLE DI FINE ANNO | PORTIERI



SAMB, I CALCIATORI SI TAGLIANO GLI STIPENDI

SAMB, NESSUNA OFFERTA DI ACQUISTO IN TRIBUNALE

NOBILE               6,5

Felino tra i pali, coraggioso nelle uscite e preciso con i piedi: il portiere napoletano, perfetto interprete del “portiere moderno” è costantemente tra i migliori nel girone d’andata. Vive, però, un mese terribile a febbraio tra rigori procurati, papere ed espulsioni. Pian piano, però, si riprende e conferma di essere un top per la categoria.

LABORDA           4

Con Nobile in evidente difficoltà (più psicologica che tecnica) Montero e il preparatore Visi hanno concesso una chance al portiere argentino, che però si è dimostrato a dir poco inadeguato per la Serie C. A peggiorare la situazione il trend negativo di squadra e avversari come Modena e Sudtirol nelle 2 partite giocate. Risultato: 8 gol subiti in meno di 180’.

FUSCO                7

Come un anno fa, con Santurro squalificato, l’acerbo Raccichini “bruciato” e lui che si era ritrovato titolare nella sfortunata trasferta di Reggio Emilia, la scena si è ripetuta nel febbraio 2021 per il 19enne estremo difensore che – con Nobile e Laborda ai box – si è dimostrato all’altezza della situazione in casa del Perugia, contribuendo all’ottenimento di un pareggio importantissimo.

Daniele Bollettini


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti
Condividi questo post: