Samb, Lauro: «Buoni segnali, siamo al 60%. Ci faremo trovare pronti»

SAMB, OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

«Questo torneo ci interessava anche per dare minutaggio un po’ a tutti, ci ha permesso di fare minutaggio e di fare tante cose. Ho visto cose positive da tutto il gruppo, sono contento. Abbiamo iniziato ad abbassare i carichi, la squadra comincia ad essere un po’ più brillante. Ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione».

Così Maurizio Lauro ha commentato la prova della sua Sambenedettese al Memorial Giorgio Rivosecchi, che mercoledì sera ha visto la partecipazione – oltre ai rossoblù – di Grottammare e Civitanovese. Due avversarie di categorie inferiori (rispettivamente Promozione ed Eccellenza) ma che hanno permesso comunque a Lauro di avere nuovi feedback in vista dei primi impegni ufficiali della stagione 2023/24 di Serie D.

«Percentuale? Ad oggi possiamo dire di essere al 60%. C’è Paolini che ancora non abbiamo visto all’opera ed è un giocatore importante, che speriamo di recuperare il prima possibile» le parole dell’allenatore rossoblù. Ora, dopo la presentazione della squadra in programma alle 19:00 di oggi (venerdì, ndr) all’area ex Bocciofila, testa alla prossima amichevole: quella di sabato in casa del Gubbio, con fischio d’inizio alle ore 17:00 allo stadio Barbetti.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti