Samb, la presentazione LIVE. Chiusura emozionante sulle note di Nuttate de Lune

Gli aggiornamenti live dall’area ex Bocciofila di San Benedetto del Tronto, dove è in corso la presentazione ufficiale della U.S. Sambenedettese, a pochi giorni dal primo match ufficiale della stagione 2023/24 di Serie D.

20:10 chiusura a dir poco emozionante, sulle note di “Nuttate de Lune”. Prima e dopo tanti cori e applausi da parte della Curva Nord Massimo Cioffi, tra i più calorosi quello al presidente Massi dopo il suo intervento.

20:00 è il momento del presidente Vittorio Massi, visibilmente commosso prima di prendere la parola: “nelle scuole si inizierà ad insegnare la sambenedettesità. Voi siete la sambenedettesità. Abbiamo gettato le basi per qualcosa di grande ed oggi ho la conferma che queste basi sono solidissime”.

19:58 ecco mister Lauro: “Voi tifosi ci siete di grande sostegno. Noi tutto quello che facciamo lo facciamo per momenti così”.

19:57 il d.s. De Angelis: “sappiamo quanto è importante indossare una maglia come questa. Ce la metteremo tutta. Cercheremo di essere protagonisti fino alla fine”.

19:45 Prende la parola Luigi Rapullino, che dopo aver ringraziato il sindaco e Vittorio Massi ha detto ai giocatori, testualmente: “Voi dovete farvi il cu*o perché rappresentate San Benedetto. Non siamo qui per partecipare”.

19:40 interviene anche la deputata Lucia Albano: “Vedo grande entusiasmo. La nostra città è degna di avere obiettivi importanti”.

19:37 la Curva Nord incalza: “Non si tocca il Ballarin”. Spazzafumo risponde: “Capisco, ma bisogna guardare avanti”.

19:35 interviene il sindaco Spazzafumo: “Era questo quello che volevamo. Ricreare il senso di appartenenza”.

19:30 presentati i calciatori e lo staff tecnico. Tra poco sarà il momento delle autorità e della dirigenza.

19:25 inizia ufficialmente la serata, con Luca Sestili a presentare.

19:10 qualche petardo e cori, ecco che arriva la Curva Nord Massimo Cioffi.

19:00 tutto pronto all’area ex Bocciofila per la presentazione della Samb. Già presenti circa 200 tifosi.

Commenti