Samb, in salita le trattative per Ricciardo e Merlonghi

Non ci sono soltanto trattative lampo in sede di calciomercato. Lo sa bene la Samb che, dopo aver messo a segno alcuni innesti tra difesa e centrocampo nelle prime ore dopo l’apertura della finestra invernale di calciomercato, sta faticando per mettere a segno almeno un colpo per quanto riguarda l’attacco.

La società rossoblù, nei giorni scorsi, era riuscita a chiudere in poco tempo per gli arrivi di Pica, Zanazzi e Frulla, con questi ultimi due che si sono rivelati sin da subito elementi importanti per mister Antonioli, che li ha schierati titolari già in occasione del match casalingo col Castelnuovo Vomano. Allo stesso tempo, sono state definite in maniera rapida le uscite di Amato, Mendicino, Cipolletta e Travaglini (per tutti risoluzione consensuale del contratto).

Il d.s. Matteo Sabbadini, però, già da qualche settimana è al lavoro per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Antonioli: i primi nomi sull’agenda del d.s. rossoblù sono quelli di Giovanni Ricciardo e Mario Merlonghi. Negli ultimi giorni, però, queste due trattative non hanno subito un’accelerata come sperava la Samb, anzi. Con l’entourage di Ricciardo, in uscita dal Casale, i rapporti si sarebbero raffreddati anche per via di richieste da parte di altre squadre di Serie D; per Merlonghi, invece, potrebbe essere più complicato del previsto vincere le resistenze della dirigenza della Sammaurese, che non vuole privarsi a stagione in corso del suo elemento più prolifico.

L’area tecnica della Samb, naturalmente, sta battendo anche altre piste perché come rimarcato più volte, anche dopo la vittoria ottenuta contro il Castelnuovo, la rosa necessita ancora di diverse modifiche (non solo in attacco). Per ora, però, le trattative per i bomber faticano a decollare.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti