Samb, il girone di ritorno inizia con l’alta classifica: subito Trastevere e Recanatese

SAMB-TRASTEVERE, LE PAROLE DI ALFONSI

Giorno di vigilia in casa Samb. I rossoblù stanno ultimando i preparativi per la sfida casalinga di domani pomeriggio contro il Trastevere. Un match delicato che inaugura il girone di ritorno e che, dopo l’appassionante 3 a 2 a favore della compagine romana alla prima giornata dell’attuale campionato di Serie D, si preannuncia ricco di emozioni.

La Samb sfida la seconda forza del campionato che, con 34 punti e una partita da recuperare, ambisce a raggiungere la vetta della classifica. Il club laziale, reduce dalla pesante sconfitta in casa del Vastogirardi nel recupero della 13esima giornata di campionato, arriva a San Benedetto ferito e in cerca di riscatto.

Il match di domani chiuderà questo anomalo mese di gennaio, ma per la Samb la corsa ad ostacoli prosegue: nella giornata di domenica 6 febbraio i rossoblù saranno ospiti della Recanatese. Il club giallorosso guida in solitaria la classifica di questo girone F, ma, dopo 15 turni di imbattibilità, ha riassaporato l’odore della sconfitta nel match contro il Chieti di domenica scorsa.

I rossoblù i sono attesi da due sfide difficili e ricche di insidie. Un principio di girone di ritorno davvero ostico e che rischia di far crollare l’impalcatura che mister Alfonsi e il suo vice Stefano Visi stanno allestendo con fatica e professionalità. Al contrario, il raggiungimento di risultati positivi, sia dal punto di vista della prestazione che della classifica, potrebbero accendere la scintilla giusta e aprire le porte ad un’insperata rimonta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti