Samb, grande successo per il business meeting Passione Rossoblù

SAMB, A CENTROCAMPO TORNA SCIMIA
LE PAROLE DI DE ANGELIS SU BONTÀ

Grande successo per il primo Business Meeting rossoblù. L’iniziativa, messa in piedi dal responsabile marketing Maurizio Di Ubaldo e dal responsabile commerciale William Clementi, in sinergia con il numero uno rossoblù Vittorio Massi, particolarmente attento e sensibile al coinvolgimento delle forze a sostegno del club, si è svolta nella splendida cornice di Parco sul Mare di Cupra Marittima, alla presenza di tutti i partners della Samb, presieduta dal Presidente rossoblù Vittorio Massi, di concerto con il vicepresidente Fausto Massi, che ha fatto gli onori di casa a tutti coloro che hanno creduto e sostenuto il progetto dell’imprenditore sambenedettese.

«In tutta Italia si parla di quanto avvenuto a San Benedetto a partire da giugno – afferma Massi –, arrivare ad un livello così numeroso di sponsor i quali oggi sono qui presenti in questo momento di business e di convivialità è bellissimo. Ma è stata bellissima tutta l’annata: gli sponsor che suonavano al campanello, nei vari chalet, nei vari negozi, nelle ditte con la maglietta, nel mio studio, è stato appassionante e fantastico. Io non scopro di certo nulla: San Benedetto è questa, la sambenedettesità è un quid in più. Voglio ringraziare tutti i papà, le mamme, i nonni e le nonne e i piccolini che vengono allo stadio e mi riempiono il cuore di gioia. La bellezza è la passeggiata da casa allo stadio e lì è già una festa che diventa spettacolo». «Nel 2024 speriamo di avere ancora più partners, chi vuole partecipare al bene della Samb è il benvenuto. Nel meeting parlavamo di un video che ha fatto 200mila visualizzazioni e una ditta mi ha chiesto di poter legare il proprio nome a quel video proprio perché ne ha capito la potenzialità ed il ritorno economico. Credo – conclude il numero uno rossoblù – che sia un unicum in Italia quanto accade qui in questa piazza».

Nel corso della serata sono intervenuti con uno speech gli sponsor Marco Giudici e Gianluca Polidori della Giudici & Polidori, Giovanni Ialonardi Responsabile e Coordinatore Vendite di Colabeton, l’avvocato Gianluca Bartolomei di Regenyal e Giovanni Laghi di Imac e Bruno Fares di Fertesino per spiegare il progetto “Uniti si vince” relativa alla consegna delle sciarpe nelle scuole primarie nei mesi scorsi.

A chiusura della serata, le dichiarazioni del consulente societario Massimiliano Fanesi, sambenedettese doc, che testimonia l’entusiasmo della società e delle aziende coinvolte a sostegno della causa rossoblù: «Se ci volgiamo indietro e puntiamo lo sguardo a giugno, non avremmo mai pensato a raggiungere certi risultati ed uno di questi lo testimonia stasera la partecipazione e la condivisione di un progetto che è stato subito supportato da tanti sponsor e tifosi. Non ci aspettavamo una risposta così grande di partnership, di abbonamenti e spettatori. Sono numeri che possono fare invidia a squadre di Lega Pro. Ne andiamo orgogliosi ma per noi deve essere un punto importante sul quale costruire una squadra solida e guardare al futuro».

La serata, alla quale ha partecipato anche la stampa rossoblù, è proseguita con uno ricco buffet di carne e pesce ed un primo gentilmente offerti dalla famiglia Splendiani di Parco sul Mare. La torta, il cui taglio è stato affidato al Presidente Massi, è stata cortesemente concessa da L’Angolo del Dolce, i vini da Villa del Conte Prandone.

Al termine della serata, nello scambio di auguri natalizi, ad ogni sponsor è stato consegnato un presente contenente una bottiglia di vino e prodotti alimentari tra cui panettoni, pandori, torroni de Il Caffè del Marinaio e una bottiglia del tipico liquore al caffè sambenedettese.

Fonte foto: pagina Facebook US Sambenedettese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti