Samb, frenata del presidente Massi per l’incarico a Luca Faccioli come d.g.

Due appuntamenti nel giro di una decina di giorni: colloqui, primi confronti tra idee e progetti di crescita per il club, una condivisione d’intenti che lasciava presagire ottimi segnali, le dichiarazioni positive del diretto interessato… Poi, però, la possibile frenata.

Non c’è ancora nulla di ufficiale tra la Samb e Luca Faccioli, che fino a pochi giorni fa sembrava in procinto di ricoprire la carica di direttore generale. L’ultimo confronto con Vittorio Massi c’è stato giovedì sera, quando il dirigente veneto ha dato la sua disponibilità per far parte del progetto, sottolineando però che da quel momento la palla sarebbe passata al presidente (QUI i dettagli).

Parole non casuali quelle pronunciate a Vera TV, visto che nei giorni successivi non è arrivato l’atteso annuncio da parte della società. Segnale, come riporta anche il Corriere Adriatico, che da parte di Massi è arrivata una frenata, forse anche per valutare in maniera ancora più attenta come cambierebbe l’assetto societario con l’ingresso di Faccioli nell’organigramma rossoblù. Intanto, Faccioli aspetta una risposta dopo aver dato il suo sì alla Samb.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti