Samb, Francesco Angelini: «Ho un accordo con Renzi, mancano solo alcuni dettagli»

Francesco Angelini esce allo scoperto. L’imprenditore monegasco, con origini di Montedinove, ha confermato che la trattativa per l’acquisizione della A.S. Sambenedettese di Roberto Renzi sarebbe a buon punto.

«L’accordo economico con Renzi è stato raggiunto ma mancano dei dettagli per finalizzare l’operazione – ha detto Angelini, intervistato dal Corriere Adriatico –. Ci sono due o tre cose in cui ci sono delle valutazioni differenti e che saranno sistemate a breve. Spero entro dieci giorni di chiudere la trattativa, altrimenti non si fa niente. Comunque, prendo tutti i debiti».

La strada per Angelini (nella foto a sinistra, ndr), però, sarebbe in salita anche nel caso in cui dovesse riuscire a portare a compimento la trattativa con Renzi. Ma questo non sembra scoraggiarlo.

«Non mi considero una persona di fuori, dai 6 ai 20 anni ho vissuto tra San Benedetto e Grottammare. Se vengo alla Samb non devo sbagliare nulla – ha detto ancora Angelini al Corriere Adriatico –. Ho un progetto per far risalire la squadra perché ho la Samb nel cuore, e lo annuncerò se chiuderò la trattativa. I tifosi non hanno fiducia in me? Hanno ragione, perché quella me la devo guadagnare. Sarò io l’unico azionista e mi affiderò ad un amministratore unico che gestirà tutta la società».

Un passaggio anche riguardo a Vittorio Massi, che come noto sta portando avanti il suo progetto per il cambio di denominazione del Porto d’Ascoli:
«Ho stanziato un budget per salire di categoria e ho tutto pronto. So che c’è Massi che sta mettendo in piedi una società. Fa bene a farlo ma a San Benedetto ci deve essere la Samb» ha chiosato Angelini nell’intervista.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti