Samb-Fossombrone 2-2, Fucili: «C’è un po’ di rammarico, ma per noi è un punto importante»

SAMB-FOSSOMBRONE 2-2, LA CRONACA
LAURO: «NON HO VISTO IL GIUSTO SPIRITO DI SACRIFICIO»

MICHELE FUCILI (All. Fossombrone): «Siamo realisti nel dire che abbiamo ottenuto un punto importante. Un po’ di rammarico c’è, ma scotta più il pareggio di domenica scorsa. Abbiamo finito la gara con tre attaccanti in campo per provare a stare il più lontano possibile dalla nostra area. Alla luce della prestazione siamo contenti, ma dobbiamo continuare così. Il nostro obiettivo è quello di salvarsi il prima possibile. Per raggiungere questo traguardo dobbiamo continuare a giocare in questa maniera.

Aver ottenuto un punto su questo campo fa molto piacere. Siamo contenti per il giovane Fraternali. Un ragazzo che sta crescendo e che ha bisogno di fiducia. La Samb ha avuto alcuni giocatori con i crampi che testimoniamo il fatto che li abbiamo fatti faticare. La squadra ha caratteristiche offensive e quindi soffre quando deve mantenere la lucidità fino alla fine. La Samb è una squadra forte che appena molli un attimo può farti gol in qualsiasi momento».

MARCO MESCHINI (Dir. Gen. Fossombrone): «Ogni anno cerchiamo di mettere calciatori giusti nel posto giusto. Fraternali è uno di questi. Non c’è rammarico per questo pareggio. Temevamo la forza della squadra e l’entusiasmo di questo pubblico, ma i ragazzi hanno dimostrato di avere personalità e di essere in gradi fare una grande partita. Il nostro obiettivo resta quello d raggiungere il prima possibile la salvezza. Siamo ju a squadra che deve provare a giocare e che se subisce fa fatica. Per questo motivo, siamo arrivati qui con lo giusto spirito battagliero».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti