Samb, Ferri Marini: «Il peggio è alle spalle. Ora c’è un’altra mentalità»

SAMB, IL PUNTO SULL’INFERMERIA

Infortuni e Covid sono alle spalle, Daniele Ferri Marini guarda avanti ed è pronto per un finale di stagione da protagonista. L’attaccante della Samb, che nel corso della partita col Fano è stato impiegato nei minuti finali nel tentativo di completare la rimonta, ha parlato in occasione della ripresa degli allenamenti del martedì.

«Sono stati mesi difficili per me. Stare fuori non mi ha permesso di aiutare i compagni. Tuttavia, sembra che il peggio sia passato e non vedo l’ora di giocare il più possibile. Il mio obiettivo è quello di stare bene e portare casa le vittorie insieme ai miei compagni. La qualità della squadra è aumentata, ma, in particolare è cambiata la mentalità, perché ora affrontiamo ogni partita consapevoli della nostra forza».

Al di là degli obiettivi personali e di squadra per il finale della stagione, ora in casa rossoblù si guarda al prossimo impegno di campionato: sabato al Riviera delle Palme c’è il Vastogirardi.

«Si tratta di una squadra che all’andata non siamo riusciti a battere e contro cui non abbiamo fatto una bella partita. In ogni caso, non dobbiamo pensare al passato, ma concentrarci sul preparare nel migliore dei modi questa sfida».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti