Samb-Fano 0-0, LE PAGELLE: È mancato soltanto il gol

SAMB-FANO 0-0, LA CRONACA
SAMB-FANO 0-0, LE PAROLE DI MISTER LAURO

COCO                  6
Si aggiunge ai 6041 spettatori presenti al Riviera delle Palme. Mai chiamato in causa, assiste inerme ai continui tentativi di andare a rete dei propri compagni di squadra.

ZOBOLETTI        6
Si propone con costanza in zona d’attacco nel corso del primo tempo: da un suo cross, infatti, nasce la prima grande occasione della partita a favore dei rossoblù. Il giovane terzino, però, scende di ritmo e lucidità nel corso della ripresa.

PEZZOLA            6
Qualche disimpegno frettoloso e scomposto ad inizio partita, ma con il trascorrere dei minuti acquisisce sicurezza. Regge molto bene l’urto dei timidi attacchi ospiti.

SIRRI                   6,5
Governa con sicurezza la retroguardia silenziando Tenkorang con la sua fisicità ed esperienza. Anticipi, interventi in chiusura e anche un gol sfiorato nei minuti finali con un pericoloso colpo di testa terminato di poco sul fondo.

PAGLIARI            7
Un dardo avvelenato che provoca nausea e giramenti di testa a tutta la corsia di destra avversaria. Intrattiene un dialogo costante e prolifico con Battista attraverso interessanti triangolazioni, continue sovrapposizioni e ottime chiusure difensive.

BARBERINI         6
La sua presenza al centro della mediana si fa sentire ancora una volta. Con un Fano costantemente rintanato nella propria metà campo prova a farsi vedere anche in fase d’attacco ma, come i suoi compagni, resta a mani vuote.

ARRIGONI          6
Dopo una timida sortita offensiva tentata ad inizio match, torna a svolgere un lavoro di trait d’union tra centrocampo e attacco. Innesca alcune interessanti azioni da gol a favore dei rossoblù tramite i suoi insidiosi calci piazzati.

CARDONI           6,5
Accende il match con le sue solite folate offensive, costringendo al fallo da ammonizione Allegrucci nei primi minuti del match. Scodella al centro dell’area molti cross che, però, non vengono sfruttati a dovere dai compagni di squadra.

ALESSANDRO    5
Nonostante qualche interessante giocata di qualità spreca due limpide occasioni sottoporta. Manca spesso di lucidità, soprattutto in occasione del calcio di rigore fallito: il suo tiro dagli undici metri viene letto facilmente da Viscovo.

BATTISTA            6,5
Spreca clamorosamente la prima vera occasione del match. I suoi soliti guizzi, però, mettono in costante difficoltà i difendenti avversari. Dopo aver corso molto e creato tanto, lascia il campo stremato alla metà della ripresa.

TOMASSINI        6,5
Mette costantemente in mostra la sua abilità nel servire i compagni con sponde interessanti. Per larga parte del match soffre la soffocante marcatura dei difensori fanesi, ma è lui a procurarsi con furbizia ed esperienza il calcio di rigore poi fallito da Alessandro.

PAOLINI               6
Prova a sbloccare il match con un tiro dal limite che Viscovo para senza difficoltà. Con la sua presenza in zona offensiva aggiunge qualche grattacapo in più alla retroguardia ospite, ma i suoi tentativi sbattono sul muro eretto dai ragazzi di mister Scorsini.

ROMAIRONE      S.V.
Aggiunge peso offensivo alla già pressante manovra rossoblù. Il suo dinamismo, però, risulta inefficace.

MARTINIELLO    S.V.
Viene inserito da mister Lauro nei minuti finali del match nella vana speranza di mandare in confusione Urbinati e compagni.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti