Samb, Fall: «Felice per l’affetto dei tifosi, qui mi trovo bene»

SAMB, LE PAROLE DI VISI

Ameth Fall, in collegamento telefonico durante la trasmissione “Cuore di Calcio” su Vera Tv, ha fatto il punto sulla sua esperienza con la maglia della Samb e sul rapporto con la città di San Benedetto del Tronto. Inoltre, il centravanti senegalese ha spiegato il motivo che c’è dietro alla sua simpatica esultanza. Di seguito le parole del numero nove rossoblù:

«Quando sono arrivato a San Benedetto non mi aspettavo tutto questo che mi sta succedendo. – queste le prime parole di Fall -. Sono rimasto stupito da questo affetto che i tifosi stanno avendo nei miei confronti. Io mi trovo bene, perché in campo cerco sempre di dare il massimo, e mi impegno al di là dei gol insieme ai miei compagni ovviamente, perché io da solo non riuscirei a fare nulla. E’ bellissimo avere la fiducia del sindaco Antonio Spazzafumo e di tutta la gente. Diciamo che tutto sta andando alla perfezione.

La prima cosa che mi è piaciuta di San Benedetto è la piazza, lo stadio, l’accoglienza ricevuta dai locali che frequento, la gente che è molto aperta. Ho conosciuto anche il mio amico Lionel, una persona molto allegra che ama lavorare con i giovani. Lui mi ha consigliato di fare questo balletto ad ogni gol. Ho sempre sognato di giocare nelle piazze calde, perché sono un ragazzo che ci mette anima e cuore e quando vivo queste atmosfere mi esalto. Ci tengo molto a ringraziare i mister Alfonsi e Visi e tutti i miei compagni di squadra che mi fanno sentire la loro fiducia e il loro affetto. Siamo un bel gruppo compatto».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti