Samb, Fabbrini: «In questo periodo non mi sono mai sentito in discussione»

Dopo il successo ottenuto domenica scorsa al Riviera contro il Teramo, la Samb è tornata a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida di campionato in casa del Termoli. Un match, il cui svolgimento resta in forte dubbio a causa delle problematiche che sta attraversando la società molisana (LEGGI qui), potrebbe permettere ai rossoblù di dare seguito agli ottimi risultati fin qui ottenuti. Concetto espresso anche dall’attaccante Diego Fabbrini, ospite della trasmissione Ritmo di Samb andata in onda su Vera Tv:

«Contro il Teramo al Riviera abbiamo vissuto una bella domenca – afferma Diego Fabbrini -, dove sono tornato a giocare dal primo minuto dopo parecchio tempo. Quando vengo chiamato in causa cerco di dare sempre del mio meglio. Il mio modo di giocare è quello di cercare spesso l’uno contro uno: capisco che possa non piacere a tutti, ma questo è Diego Fabbrini. In questo periodo non mi sono mai sentito in discussione. Mi sento parte di questo gruppo, sto bene con tutti e mi diverto». 

L’attaccante rossoblù torna a parlare anche della sua scelta di vestire la maglia della Samb: «Lo scorso anno sono arrivato in Serie D solo perché avrei giocato con la Samb – spiega l’esperto attaccante rossoblù -. Ovviamente, l’obiettivo è quello di uscire da questa categoria. Inoltre, è difficile trovare un tifo così caldo e presente in Serie D».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti