Samb, ennesimo colpo di scena: costituita una nuova società da un fondo inglese


IL TAR RESPINGE IL RICORSO: SAMB FUORI DALLA SERIE C

SAMB FUORI DALLA SERIE C: LE MOTIVAZIONI DEL TAR

Un nuovo colpo di scena nella drammatica estate 2021 che sta vivendo la Samb. Nella giornata di ieri, infatti, è stata costituita una nuova società, presso uno studio notarile rivierasco: si tratta della F.C. Sambenedettese.

Il fatto è avvenuto dopo che è giunto in città il rappresentante di un fondo inglese, di cui non viene fatto nome, neanche da parte dell’amministrazione comunale seppure questo personaggio nella giornata di giovedì avrebbe incontrato il sindaco Pasqualino Piunti. Si sa, però, che assieme a lui sono giunti in città Roberto Massaro (che potrebbe ricoprire il ruolo di amministratore delegato del nuovo club), Giuseppe Giglio (possibile d.s.) e Roberto Patrassi (che sarebbe pronto a gestire, in un primo momento, i rapporti istituzionali nella fase pre-iscrizione).

Naturalmente quella della F.C. Sambenedettese è ad ora una delle ipotesi che sono al vaglio del sindaco Piunti, che si sta confrontando anche con altri imprenditori (non solo quelli della cordata locale) per provare a far ripartire il calcio rossoblù dai Dilettanti dopo la mancata iscrizione in Serie C della A.S. Sambenedettese presieduta da Roberto Renzi.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti