Samb, emergenza senza fine in attacco: in dubbio anche Vita ed Emili

SAMB, GLI UNDER FATICANO TROPPO

Piove sul bagnato per la Samb, che è alle prese con una vera e propria emorragia di attaccanti a pochi giorni dal match col Porto d’Ascoli. Tra squalifiche e infortuni, infatti, la squadra di mister Fabio Prosperi rischia di presentarsi all’appuntamento di domenica prossima al Riviera delle Palme senza neanche un attaccante over a disposizione.

Detto delle sicure assenze di Matteo Chinellato e Federico Cardella (il primo alle prese con un problema muscolare, il secondo squalificato, QUI i dettagli), alla lista degli indisponibili potrebbero aggiungersi anche Diego Vita e Lorenzo Emili: il primo è alle prese con un infortunio alla caviglia e per questo nelle ultime settimane non è mai stato impiegato con un alto minutaggio, mentre il secondo ha accusato negli ultimi giorni un problema al ginocchio destro.

Naturalmente, in questi giorni di avvicinamento alla sfida col Porto d’Ascoli lo staff medico rossoblù monitorerà con attenzione le condizioni dei due attaccanti, ma al momento la loro convocazione per la sfida con la squadra di mister Ciampelli è in dubbio. Se non dovessero farcela, la Samb si ritroverebbe senza neanche un attaccante over da poter impiegare in una partita fondamentale per il suo campionato.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti