Samb, attacco in emergenza: col Porto d’Ascoli fuori Cardella e Chinellato

SAMB, VICINO L’ESTERNO RASI

Non è davvero un momento fortunato, quello attuale, per la Samb. Oltre ad una classifica deficitaria, frutto di un cammino a dir poco altalenante tra casa e trasferta, a complicare la situazione in casa rossoblù ci si mettono le assenze, con un’infermeria che dall’inizio del campionato è stata sempre molto affollata.

L’ultimo ad aggiungersi alla lista degli infortunati è stato Matteo Chinellato, che pure si era guadagnato la copertina nella trasferta di Tolentino realizzando una doppietta decisiva per ottenere la vittoria. Convocato per il match col Trastevere, Chinellato ha dovuto dare forfait per via di un problema muscolare alla coscia destra che ha accusato negli ultimi allenamenti della scorsa settimana.

Un’assenza molto pesante quella dell’attaccante ex Trento, che va ad impoverire un attacco che – nella partita col Porto d’Ascoli – sarà di nuovo privo di Federico Cardella per squalifica. Più che probabile, dunque, l’impiego di Diego Vita dal 1′, ma in tal senso mister Fabio Prosperi ha ancora diversi giorni per fare le sue valutazioni.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti