Samb, è il giorno di Serafino (e dei play off)



Il giorno tanto atteso è arrivato: oggi (10 giugno) si conoscerà il futuro della Samb sia a livello societario che sportivo. Nel giro di poche ore, infatti, verranno ufficializzati la cessione del club da Franco Fedeli a Domenico Serafino e la partecipazione della squadra rossoblù ai play off di Serie C.

IL MOMENTO DELLE FIRME – Si concluderà nel primo pomeriggio la presidenza di Franco Fedeli. In uno studio notarile romano, infatti, ci sarà il passaggio delle quote in favore di Domenico Serafino. Il 53enne imprenditore di origini calabresi è già da diversi giorni a San Benedetto e, dopo aver iniziato a programmare il futuro del club, oggi ne prenderà ufficialmente il comando.

SÌ AI PLAY OFF – La prima scelta che il nuovo presidente è chiamato a compiere è quella di partecipare o meno ai play off: se la Samb intende farsi indietro, infatti, ha tempo solo fino alle 19:00 di oggi per comunicarlo alla Lega Pro. Serafino, però, ha già deciso: vuole giocare gli spareggi, anche se naturalmente dovrà farlo con la struttura tecnica e societaria messa in piedi dalla passata gestione.


Commenti
Condividi questo post: