Samb, è il giorno di Giampaolo. Verso il tesseramento anche Sciarra e Mbaye

VERSO SAMB-SORA, LA CURVA NORD
PREPARA UNA GRANDE SCIARPATA

SAMB, POSSIBILE CAMBIO MODULO

La Samb si prepara a piazzare gli ultimi movimenti in entrata in tema di calciomercato. Nelle prossime ore, infatti, potrebbero arrivare le firme di un attesissimo over e due under: l’attaccante Daniel Giampaolo ed i giovani Leon Sciarra e Alioune Mbaye.

Nella giornata di ieri (martedì, ndr), Daniel Giampaolo avrebbe risolto le ultime questioni con la Recanatese per arrivare alla risoluzione del contratto: oggi è atteso a San Benedetto del Tronto e potrebbe sia firmare il contratto con la società rossoblù sia svolgere già il primo allenamento agli ordini di mister Maurizio Lauro. Non potrà, però, essere impiegato prima della partita in programma col Tivoli domenica 14 gennaio.

Altre firme che potrebbero arrivare in settimana dovrebbero essere quelle del difensore Leon Sciarra (classe 2005) e del centrocampista Alioune Mbaye (2004): da più di una settimana i due si allenano al Samba Village di Monsampolo del Tronto e, anche se per il secondo in un primo momento non sembrava certo il tesseramento, staff e dirigenza sambenedettese avrebbero dato l’ok per l’ingaggio.

Fonte foto: pagina Facebook U.S. Recanatese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti